mercoledì 4 settembre 2013

I migliori sconti tramite lo smartphone: Letsbonus e Groupon

Noi crediamo che la tecnologia possa realmente migliorare la vita. Grazie ad essa molte operazioni che una volta non potevamo pensare di fare oggi ci sono concesse: organizzare gli orari, informarsi sui più disparati argomenti, velocizzare i tempi di alcune azioni, trovare delle offerte molto convenienti. Ed è proprio su quest'ultimo ambito che quest'articolo si sofferma.



Alcune applicazioni che troviamo sui market dei nostri smartphone consentono di visualizzare le offerte che le aziende generalmente offrono tramite internet. Rientra in questo range LetsBonus, l'app dell'omonimo sito internet che ogni giorno propone una o più offerte sottocosto da acquistare entro il giorno stesso. Le offerte sono molto varie: si va dai ristoranti ai centri di estetica, dai concerti ai weekend per le coppie e così via. Molto gettonate sono le proposte riguardo l'estetica e il cibo, specialmente sushi e cucina regionale. Letsbonus garantisce posti di buona qualità ad un prezzo a volte addirittura irrisorio: spesso infatti, l'azienda - che ha origini a Barcellona - offre deal con sconti addirittura del 70%.

Allo stesso modo lavora anche Groupon, che fornisce sconti anch'essa fino al 70% ed oltre. Da segnalare, a mio avviso, sono le offerte di Accademia Domani, che propone corsi per imparare diversi linguaggi di programmazione a prezzi talvolta davvero irrisori. Con Groupon le offerte compaiono in base al posto in cui ci si trova grazie alla localizzazione tramite GPS.

Nessun commento:

Posta un commento